Era una fredda serata di febbraio ed al termine di una dolorosa, quanto necessaria, scissione, nasceva il Roma Club Arezzo Marco Magni, che prendeva i suoi natali dal nome dello scomparso socio originario, nonchè nostro amico fraterno.
Il Roma Club Arezzo Marco Magni nasceva due anni fa esattamente nel mese di Febbraio 2019, per dare un senso ad una bella storia di amicizia e di tifo che aveva compattato un gruppo di persone. L’impegno in questi due anni non è mai venuto meno, soprattutto nell’ultimo difficilissimo anno, funestato dall’esplosione della pandemia. Nonostante tutto, a dispetto di tanti, siamo ancora qua, ancora più motivati, ancora più uniti e finalmente piuttosto numerosi. Contiamo 18 soci effettivi e tanti, tantissimi simpatizzanti. Ci mancano moltissimo le nostre cene, i nostri ritrovi conviviali presso il circolo ricreativo di via Malpighi che da Settembre è chiuso causa lockdown, ma siamo pronti, appena avremo un po’ più di libertà a tuffarci in questa nostra splendida avventura, che ci ha consentito di conoscere tante persone, di stringere patti di solidarietà, di amicizia e di condivisione di obiettivi.
Un grazie sentito a Gianni, ai due Giova, ad Enrico, a Marco, ad Orlando, alla Charon, a Pietro, ad Andrea, a Luca, a Paolo ed al di lui figlio, a Francesco e soprattutto al figlio del nostro amico Marco Magni, … grazie a tutti per l’impegno profuso e per l’amore che attraverso questo Club abbiamo riversato sulla nostra squadra e sui nostri meravigliosi colori.
Sempre ed ovunque FORZA ROMA
1 commento
Poldo · Novembre 28, 2021 alle 4:06 pm
Essere Romanisti è no stile de vita… Nel frattempo siamo cresciuti numericamente, siamo 22 iscritti credo, non pochi per una realtà come Arezzo…. Ho un tatuaggio nella spalla con alcuni centurione Romani con suscritto… Tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma e non aggiungo altro.