
Comincia oggi la nostra avventura nello spazio globale di internet con la pubblicazione del primo ed unico sito ufficiale del Roma Club Arezzo, intitolato al nostro socio e fratello Marco Magni.
Di fatto però l’avventura è iniziata circa un anno e mezzo fa quando un piccolo manipolo di amici con una vera passione in fondo al cuore colorata di giallorosso si è ritrovato con una sola certezza: far germogliare questa passione e trasformarla in un’amicizia e fratellanza all’ ombra dei nostri colori sociali.
Il resto è venuto da sè … le prime riunioni … le prime partite … l’affiliazione di tanti amici romanisti (romani e non) … le prime merende … poi diventate cene … la regolarizzazione del Roma Club Arezzo in una A.S.D. … tanti momenti belli ed esaltanti vissuti insieme fianco a fiano (epica fu la “notte dei miracoli” del 10 aprile 2018 con la magica rimonta sul Barcellona 3 a 0) … altri momenti sportivamente meno belli ed esaltanti (eliminazione dalla Coppa Italia ed attuale campionato).
In tutto questo siamo passati persino attraverso una dolorosa scissione (di cui non vogliamo parlare, ma che ci ha lasciato cicatrici profonde che hanno fatto crescere e maturare il Roma Club Arezzo) e soprattutto attraverso l’evento luttuoso dell’ improvvisa perdita del nostro amico e fratello giallorosso Marco Magni.
A lui abbiamo dedicato il nostro Club.
Alla sua voglia di vivere, di tifare, di praticare sport e di appassionarsi allo sport, alla sua voglia di costruire (e non di distruggere) di cucire (e non di strappare) … a lui che è sempre con noi e di noi ha senz’altro portato con sè l’amicizia e la passione di serate trascorse insieme.
Il nostro futuro ovviamente è quello di perseguire in questa tanto scellerata quanto entusiastica avventura per tifare sempre e ovunque la Roma.
In cantiere abbiamo progetti come preparare trasferte a Roma o in altri stadi per dare il nostro concreto apporto di tifo.
Nel frattempo vogliamo seguire la nostra magica A.S. Roma comunque, in ogni partita e manifestazione sportiva, sbocconcellando qualcosa e bevendo tutti insieme in allegria …
Seguiteci amici … Romanisti e non ve ne pentirete, perchè:
TIFARE E’ BELLO MA FARLO INSIEME E’ MEGLIO.
Dajeeeeee ROMAAAAAAAAA!!!
1 commento
GIANNI PERNICI · Agosto 12, 2019 alle 4:08 pm
NONOSTANTE TUTTO E TUTTI SIAMO RIUSCITI A FARE GRANDI COSE!
GRAZIE A CHI CREDE NEL CLUB E CHI DA UNA MANO PER TORNARE PIU FORTI E NUMEROSI SIAMO IN UNA CITTA’ PICCOLA MA RIUSCIREMO A FARE GRANDI COSE.
CI DEFINIAMO GASTRONOMICAMENTEINGOVERNABILI PERCHE’ OLTRE LA MALATTIA CHE SI CHIAMA ASROMA CI ACCUMUNA LA TAVOLA SEMPRE APPARECCHIATA AD OGNI INCONTRO.
COME DICEVA IL NOSTRO FRATELLO MARCO MAGNI… A ME PIACE LARIA DE SAGRA CHE SE RESPIRA QUANDO VENGO AL CLUB!
Daje Dajeeeee!